Login
Main menu

MASSAGGIO RILASSANTE : eseguito su tutto il corpo o parte del corpo associa manovre per rilassare, tonificare, sciogliere la muscolatura e le tensioni accumulate, stimola la corretta circolazione sanguigna riattivando la microcircolazione fino alle periferie corporee.
Alla fine di ogni seduta ci si sente avvolti da un senso di benessere diffuso e di piacevolezza allontanando affaticamenti e stress.

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE: uno dei massaggi più richiesti al mondo poiché tramite le sue manualità, va a trattare le principali algie, contratture, dovute a stili di vita stressanti, da posture scorrette o da sforzi sportivi.
Vengono manipolati i tessuti in profondità per sciogliere le contratture e stimolare la circolazione sanguigna ottenendo un effetto antalgico ed endorfinico.

MASSAGGIO ANTICELLULITE: Molto richiesto dalle donne per trattare gli inestetismi come cellulite, smagliature e fragilità capillare.
Tramite le manualità e le varie manovre, con questo massaggio, si potranno eliminare tossine e l’eccessiva ritenzione idrica nelle zone dove compaiono gli inestetismi.

MASSAGGIO LINFODRENANTE Dr. VODDER:
Il metodo di linfodrenaggio per eccellenza dove le manovre pressorie molto leggere intercettano la linfa ed agiscono sul sistema neurovegetativo.
In questo modo si elimineranno ristagni di liquidi e linfatici.
Molto indicato in ambito anticellulite e ambito curativo.

MASSAGGIO SPORTIVO: rivolto agli atleti per la preparazione muscolare pre-gara e post-gara.
Con le manovre di vascolarizzazione si apporta più sangue e ossigeno ai muscoli che sommate allo stretching passivo e alle mobilizzazioni articolari contribuiscono al miglioramento delle prestazioni fisiche.

MASSAGGIO CALIFORNIANO EMOZIONALE: è il massaggio psicosomatico per eccellenza. Ha origine negli anni ’70, dove veniva prevalentemente utilizzato nei centri psicoterapeutici californiani per risvegliare nel ricevente sensazioni e sensibilità oppresse. Tramite questa tecnica avanzata di massaggio rilassante, l’operatore interagirà in armonia con il cliente e potrà ridare alla mente il suo equilibrio. Spesso stress, ansia, etc., sovrastano i nostri pensieri. Con tocchi dolci e avvolgenti portiamo al ricevente delle sane coccole che rilassano il corpo e sprigionano uno stato di calma, allontanando pensieri e preoccupazioni.

Il Massaggio Californiano pone l’individuo e la sua interiorità al centro, lavorando tanto sulla sfera fisica quanto su quella emotiva, proprio come vuole la filosofia olistica, il benessere dell’una dona benessere anche all’altra.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE : La rIflessologia plantare è una tecnica corporea bionaturale che rientra nella famiglia delle medicine naturali e agisce sui punti di riflesso del piede.  Nell'uomo scorre una carica di energia vitale che garantisce la condizione per una buona salute.

Ogni interruzione che si crea nel flusso di questa energia diviene la causa di un mutamento nell'equilibrio fisiologico e un ostacolo nella sua funzionalità: l'energia non raggiunge il suo punto di arrivo.
E' perciò importante che nessun blocco si formi nei condotti energetici e che la circolazione della linfa vitale sia sempre fluida. Uno dei metodi più atti a ripristinare e stimolare questo flusso è la riflessologia del piede; il presupposto su cui si fonda la riflessologia è che sul piede in tutta la sua visione plantare, dorsale, mediale e laterale vi siano riflessi i sistemi e gli apparati dell'intero corpo umano e che la stimolazione attraverso un'apposita manualità di questi punti e zone riflesse risulti utile per ottenere o mantenere una buona omeostasi dell’organismo.

(Le prenotazioni online al momento sono disponibili solo per il centro di Milano) 

>> Prenota